Chi sono gli Angels e qual è il loro ruolo?

Andrea VerroneSenza categoria

Chi sono gli Angels e qual è il loro ruolo?

Soddisfare il desiderio di incontro e interazione attraverso esperienze di scoperta e partecipazione

Gli Angels sono Carmen, Annamaria, Antonio, Paolo e tutti gli appassionati che vivono la propria città ed il territorio in modo inclusivo. Sono gli studenti universitari, pensionati ma anche proprietari di botteghe ed artigiani (macellai, sarti…i c.d. “Angel Pro”).
Il loro ruolo è valorizzato da feel@home permettendo di condividere con il viaggiatore l’amore per la propria terra e la passione per la bellezza e la scoperta di luoghi segreti e nascosti.

L’interazione tra il viaggiatore e gli Angels è, infatti, facilitata da feel@home attraverso lo strumento dell’App, offrendo all’ospite esperienze turistiche in base al tempo che avrà a disposizione per la visita della città, mostrando automaticamente le esperienze “vivibili” suggerite direttamente Angels, con cui poter poi entrare in contatto attraverso l’App.

L’Angel mette in questo modo a disposizione non solo il suo tempo ma anche le sue conoscenze e competenze, a titolo totalmente gratuito per il viaggiatore, alimentando il processo di creazione di prodotti/servizi e favorire, in questo modo, il passaparola con feedback positivi e recensioni, oltre che dalla condivisione sui social di foto e storie, che aumenteranno la possibilità di convertire le esperienze in acquisti.

Vuoi accrescere le presenze nel tuo Comune con un progetto coinvolgente e innovativo?